Anche quest’anno la Scuola Primaria “Giulio Natali” ha partecipato con entusiasmo e un gran numero di adesioni (42 bambini iscritti) al “Pedibus Macerata”, servizio di accompagnamento a piedi degli alunni.

Ogni Istituto ha il suo percorso fisso, lungo il quale i bambini possono salire a bordo e arrivare a piedi a scuola con i propri amici,guidati da accompagnatori adulti.

Presso il Parco Urbano di Fontescodella si è svolta la festa finale in cui i “piccoli camminatori” di Sforzacosta sono stati insigniti di una “menzione speciale”.

Un grazie va al Comune di Macerata, all’assessore Mario Iesari, alla Risorse Cooperativa, ma soprattutto ai genitori che hanno collaborato volontariamente all’iniziativa.