Mercoledì 16 febbraio presso la scuola primaria “G. Natali” , si è concluso il progetto “Sport il mondo del pattinaggio in linea”  promosso dalla Polisportiva Juvenilia per le classi 1^, 2^ e 3^.

Il progetto si è articolato in quattro lezioni pratiche di pattinaggio e una teorica in classe tenuta dalla Dott.ssa Valentina Gigli esperta in biologia della nutrizione presso il Centro Physiolab. Inoltre si è svolto un interessante incontro per i genitori tenuto dalla nutrizionista la D.ssa Alexandra Florescu, sulle buone abitudini alimentari e il sano stile di vita.

Le attività proposte sono state coinvolgenti e divertenti ed hanno permesso a tutti i bambini di cimentarsi sui pattini a rotelle. Un ringraziamento particolare va agli allenatori e campioni Danny Sargoni e Valentina Buccolini che con grande professionalità e sensibilità hanno coinvolto tutti i bambini e ai referenti della Polisportiva Juvenilia Simone Illuminati e Jessica Fabiani che ci hanno fatto conoscere da vicino questo bellissimo sport.