P.N.R.R. Scuola 4.0

AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO

GRADUATORIA PROVVISORIA GRUPPO DI PROGETTAZIONE

GRADUATORIA DEFINITIVA GRUPPO DI PROGETTAZIONE

DECRETO DI CONFERIMENTO INCARICHI INDIVIDUALI PER LA COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI PROGETTAZIONE

DECRETO PER LA SELEZIONE INCARICO DI COLLAUDATORE

AVVISO DI SELEZIONE COLLAUDATORE

ALLEGATO 1 – AVVISO COLLAUDATORE

ALLEGATO 2 – COLLAUDATORE

DICHIARAZIONE DI INESISTENZA INCOMPATIBILITA

GRADUATORIA PROVVISORIA PERSONALE INTERNO COLLAUDATORE

GRADUATORIA DEFINITIVA PERSONALE INTERNO COLLAUDATORE

DECRETO DI CONFERIMENTO INCARICO INDIVIDUALE PERSONALE INTERNO ATTIVITA’ DI COLLAUDATORE

LETTERA INCARICO PER AFFIDAMENTO ATTIVITA’ DI COLLAUDATORE

DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MONITOR DIGITALI

DETERMINA_AFFIDAMENTO_ACQUISTO_MONITOR_SMART_-_DITTA_BERTI

RIEPILOGO_FASE_7324642

DETERMINA_A_CONTRARRE_ACQUISTO_ARREDI

DETERMINA_AFFIDAMENTO_DIRETTO_ARREDI

RIEPILOGO_FASE_7343561

DETERMINA_A_CONTRARRE_MATERIALE_INFORMATICO

DETERMINA_AFFIDAMENTO_ACQUISTO_DISPOSITIVI_INFORMATICI-3

RIEPILOGO_FASE_7384140

DETERMINA_A_CONTRARRE_PER_ACQUISTO_MATERIALE_PUBBLICITARIO_1

DETERMINA_DI_AFFIDAMENTO_ACQUISTO_MATERIALE_PUBBLICITARIO_1

RIEPILOGO_FASE_7494324-1

PNRR – ANIMAZIONE DIGITALE: FORMAZIONE DEL PERSONALE INTERNO

Avvio corsi di formazione “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”

Avviso relatore corso formazione

Decreto_avvio_procedura_selettiva_PNRR_Formazione

Graduatoria provvisoria esperto formatore

Graduatoria definitiva esperto formatore

COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE NELLE SCUOLE STATALI (D.M.65/2023)

Accordo di concessione firmato dall’Unità di missione e protocollato relativo all’Avviso/decreto: M4C1I3.1-2023-1143 – Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023)

Provvedimento del Dirigente Scolastico di Formale assunzione al Programma Annuale 2024 dei Finanziamenti Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4: ISTRUZIONE E RICERCA – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023).

Nomina Responsabile Unico del Procedimento Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4: ISTRUZIONE E RICERCA – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023).

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). Informazione – Comunicazione – Sensibilizzazione e Pubblicizzazione Finanziamenti.

Avviso interno di selezione di docenti a tempo indeterminato per formazione gruppo di lavoro per realizzazione PNRR Missione 4-Componente 1-Investimento 3.1 Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2024) Intervento A e B

Allegato A: domanda di partecipazione

Allegato B – Tabella autovalutazione

Allegato C – dichiarazione di inesistenza di cause di incompatibilità , di conflitto d’interessi e di astensione

Graduatoria provvisoria costituzione gruppo di lavoro

Graduatoria definitiva costituzione gruppo di lavoro

FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER LA TRANSAZIONE DIGITALE NELLE SCUOLE STATALI (D.M. 66/2023)

Accordo di concessione PNRR – Missione 4:Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione 2.1:Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico (D.M. 66/2023)

Provvedimento del Dirigente Scolastico di Formale assunzione al Programma Annuale 2024 dei Finanziamenti Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4: ISTRUZIONE E RICERCA – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico – Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023)

Nomina Responsabile Unico del Procedimento Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4: ISTRUZIONE E RICERCA – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico – Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023)

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4: ISTRUZIONE E RICERCA – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico – Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023).