PA Digitale 2026

PNRR MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI-SCUOLE”

Allegato 1 – Definizioni

Allegato 2 – Definizione dei Servizi e modalità di migrazione

Allegato 3 – Facsimile di Domanda di partecipazione

Allegato 5 – Facsimile di Domanda di erogazione del finanziamento

Decreto_di_finanziamento_Avviso_1.2_Scuole_(dicembre_2022)_finestra_2

Provvedimento del Dirigente Scolastico di Formale assunzione al Programma Annuale 2023 dei Finanziamenti Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 1 – Componente 1-
Investimento 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI-SCUOLE”- Finanziato dall’Unione Europea -NextGenerationEU

Nomina Responsabile Unico del Procedimento Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 1 – Componente 1- Investimento 1.2 ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI-SCUOLE

Comunicazione_-_Disseminazione_PNRR_abilitazione_al_Cloud

Determina per l’affidamento diretto del Servizio di migrazione al Cloud

Ordine diretto sul MEPA per migrazione servizi al Cloud

Certificato di regolare esecuzione della migrazione al Cloud dei servizi digitali

PNRR MISSIONE 1 COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE – MISURA 1.4.1” “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI -SCUOLE APRILE 2022”

AVVISO PUBBLICO per la presentazione di domande di partecipazione a valere su PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”

DECRETO DI APPROVAZIONE ELENCO ISTANZE AMMESSE A VALERE SULL’ AVVISO PUBBLICO “Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Scuole Aprile 2022”.

Provvedimento del Dirigente Scolastico di Formale assunzione al Programma Annuale 2022 dei Finanziamenti Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 1 – Componente 1 – Asse 1, Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” – “Misura 1.4.1 – esperienza del cittadino nei servizi pubblici – Scuole

Nomina Responsabile Unico del Procedimento Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 1 – Componente 1 – Asse 1, Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” – “Misura 1.4.1 – esperienza del cittadino nei servizi pubblici – Scuole (Aprile 2022).

Determina per l’affidamento diretto del Servizio “Servizi e cittadinanza Digitale”

Ordine per creazione sito web secondo parametri del PNRR

ORDINE – FIRMATO_RIEPILOGO_FASE_7064392

Certificato di regolare esecuzione e collaudo nuovo sito web